Basket: Davide Perini lascia la Goldengas

Pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 11/07/2011 -

Il lungo torna a Fossombrone lasciando Senigallia dopo una stagione.



C'è il primo trasferimento ufficiale della stagione in casa Goldengas e si tratta dell'addio di un protagonista della scorsa stagione in serie A Dilettanti: Davide Perini infatti lascia Senigallia e si accasa in B Dilettanti al Fossombrone, che ha già annunciato il suo acquisto.

Perini ha lasciato un ottimo ricordo a Fossombrone dove aveva già giocato per diverse stagioni rendendosi protagonista della storica promozione della società in serie A Dilettanti nel 2007, serie in cui giocò nei due anni successivi prima di finire al Civitanova e quindi alla Goldengas.

Dove, impiegato come lungo di riserva, ha chiuso la sua stagione senigalliese con 30 presenze, 21.3 minuti di media, 7.8 punti, 5.1 rimbalzi e 7.8 di valutazione media.

A Fossombrone sarà il pivot titolare mentre alla Goldengas arriverà sicuramente un lungo in un mercato già partito da tempo, ma che ancora non ha segnalato colpi ufficiali.

Anche perché, a livello regolamentare, permangono diverse incertezze dettate da logiche spesso poco comprensibili di chi è chiamato a dirigere l'intero movimento e inoltre enormi difficoltà economiche stanno mettendo a rischio la vita di molte squadre.






Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2011 alle 12:42 sul giornale del 12 luglio 2011 - 621 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, andrea pongetti, senigallia, pallacanestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nb0





logoEV