PD, manifestazione provinciale con Rosy Bindi

PD, manifestazione provinciale con Rosy Bindi 2' di lettura Senigallia 08/07/2011 -

Tira un vento nuovo nel Paese. Un bel vento, come recita un nostro slogan molto azzeccato. Eppure anche in queste settimane siamo ancora costretti ad assistere a qualcosa di veramente insopportabile. Il Paese è stanco, il Governo è sotto scacco e la farsa occupa ancora la scena. Sorgono nuovi scandali. Si scoprono nuove “cricche”. Non ci sono idee, manca una guida stabile.



Il Paese ha bisogno del rispetto delle regole democratiche, di interventi concreti a favore di lavoratori e imprese abbandonati alle conseguenze di una crisi che morde ancora, di una seria politica per i saperi, di giustizia sociale, di riconquistare prestigio internazionale. È venuto il momento di cambiare davvero rotta. Il PD si sta facendo carico di questa sfida, da Roma fino alla provincia di Ancona, e dobbiamo dimostrare sempre più nei fatti di essere noi Democratici, l’alternativa credibile. Venerdì 15 luglio noi, Partito Democratico della provincia di Ancona, ci mobilitiamo a Senigallia, alla Festa del PD, per una manifestazione provinciale con Rosy Bindi, Presidente nazionale del nostro Partito.

La manifestazione provinciale si terrà presso i giardini Morandi (dietro la Stazione Ferroviaria, davanti all’ex Hotel Marche) a partire dalle ore 21. Saremo a Senigallia, per dire che qui nelle Marche a tutti i livelli dalla Regione alla Provincia sino ai più piccoli comuni, dove i Democratici governano bene, c’è un’altra Italia. Un’altra Italia di cui Senigallia, che ospita l’evento nell’ambito della sua Festa, ne è un bell’esempio E allora, se vi scrivo, è per chiedervi sin da ora di non mancare a questo importante appuntamento. Chiedo a tutti di essere con noi, di partecipare. Invitate i vostri amici, i vostri colleghi di lavoro, i vostri familiari, contribuite con noi alla riuscita di un momento d’impegno di cui vi è davvero urgente bisogno. Venerdì 15 luglio sarà una grande giornata per la nostra provincia.

Non mancate. Rosy Bindi parlerà del nostro progetto per l’Italia. Vogliamo offrire al Paese un’alternativa ispirata a equità e rigore, all’idea che nessuno sta bene da solo e che una comunità può crescere e progredire solo se è unita e solidale. Ci vediamo venerdì 15 sicuro che dai Circoli possa venire il contributo prezioso di chi ogni giorno è a contatto con le persone, con le loro speranze e i loro problemi


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2011 alle 17:52 sul giornale del 09 luglio 2011 - 663 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, senigallia, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/m8z





logoEV
logoEV