CaterRaduno: posti più brutti d'Italia. Magnifico (FAI), 'Il Senbhotel fa schifo!'

1' di lettura Senigallia 30/06/2011 -

Causa condizioni climatiche avverse la fascia pomeridiana del CaterRaduno si è spostata dalla spiaggia in Piazza Roma. Ospite d'eccezione Marco Magnifico, direttore generale del FAI, che nel commentare statue e posti più brutti d'Italia, ha sganciato una "bomba" sul Senbhotel. "Fa schifo!'" ha sparato Magnifico. Immediata la reazione del Senbhotel.



Così durante il campionato delle schifezze architettoniche in Italia, promosso da Caterpillar già durante l'anno, Massimo Cirri e Filippo Solibello hanno scherzato su vari "scempi" ambientali colpendo anche il Senbhotel, giudicato da Magnifico "una schifezza con quei terrazzini fucsia" e che stona con bellezze come la Rotonda, la Rocca e i Portici Ercolani. A rincarare la dose ci pensa Cirri che propone. "Sequestriamo il sindaco finchè non fa un'ordinanza per l'abbattimento". Perfino il tentativo di difesa di uno degli spettatori diventa l'assist perfetto per rincarare la dose. "Al Senbhotel si mangia bene e hanno anche il menù per celiachi" -dicono dal pubblico. "Magari se stai al Senbhotel celiaco ci diventi"- replica sorridendo Cirri.


Intanto prosegue il viaggio di Marina Senesi che è arrivata nelle Marche, nell'entroterra pesarese, ed è intenta a raccogliere oggetti da battere poi all'astera di Libera in programma per sabato alle 17.








Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2011 alle 21:49 sul giornale del 01 luglio 2011 - 11129 letture

In questo articolo si parla di caterraduno, spettacoli, caterpillar, alberto bartozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mNU


Visto che parliamo di "bruttezze" che si sa dell'elettrodotto da 380.000 V - FANO-TERAMO, che attraversa le campagne di Senigallia?

Chi non apprezza i colori non è la persona adatta per guidare il FAI.

Se non aveva una cosa carina da dire, se ne poteva stare zitto. Infondo, a lui che gliene importa se i terrazzi del hotel sono fucsia? Si crede importante e crede ti poter dire quello che vuole?

Massì...abbattiamo le strutture ricettive, i posti di lavoro, le attività imprenditoriali, le sale convegni, i ristoranti...lasciamo in piedi solo le ciminiere.
Ci vogliono grigi.




logoEV
logoEV