x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

pubbliredazionale
Costumi e modelle incontrano la nuova coupè Mercedes

1' di lettura
10292

di Laura Rotoloni
vivere.biz/laurarotoloni


In un'esclusivo happening organizzato in collaborazione tra la Casa del Costume di Senigallia e la concessionaria Mercedes-Benz Delta Motors di Ancona si sono incontrate la nuova Coupè Mercedes Classe C e due splendide modelle. Un incontro fatto di continua ricerca sia nel campo della moda mare che in quello dei motori.

Una giornata organizzata per presentare la nuova classe C coupè Mercedes. Un evento accompagnato da due bellissime modelle vestite dalla Casa del Costume. Una perfetta unione di due ambiti, moda e motori, che si incontrano per dare spazio ad un unico risultato: la bellezza allo stato puro.

La clientela e gli appasionati della Mercedes hanno così potuto ammirare la nuova splendida e attesissima creazione Mercedes con una esibizione moda mare frizzante e trendy "targata" Casa del Costume, grazie alle sfilata di accattivanti e a volte romantiche modelle che hanno indossato proposte del beachwear 2011.

Per info:
DELTA MOTORS
Via Albertini 26, Zona Baraccola
Ancona
071.8047500
www.delta-motors.it

CASA DEL COSTUME
Lungomare Mameli 93
60019 Senigallia
071.7928945
www.casadelcostume.com