statistiche accessi

x

'Sportivo dell'anno 2011', sabato la serata di premiazione

foro annonario 1' di lettura Senigallia 03/06/2011 -

Restano ormai solo i dettagli, ma è praticamente tutto pronto per la grande serata dello “Sportivo dell’anno” che si terrà sabato 4 giugno al Foro Annonario.



Tanta Vigor in scaletta: saranno premiati il mister Aldo Clementi – vincitore di questa edizione 2011 – e la stessa società, che con 478 preferenze è risultata di gran lunga la più votata nel sondaggio online su Viveresenigallia. Premi anche per il secondo e terzo classificato dello “Sportivo” – rispettivamente: il coach dell’U.S. Pallavolo Roberto Paradisi ed il centro del Basket Marzocca Danilo Del Cadia – per lo “Sportivo Junior”, la giovane judoka Francesca Pompei e alla carriera per il presidente dell’Sci Club “Panei” ed il campione mondiale di pattinaggio Sergio Rossi.

Grande attesa, naturalmente, anche per gli ospiti: hanno confermato tutti la loro presenza, da Francesco Moser a Walter Magnifico, da Samuele Papi a Emidio Morganti, da Nicoletta Grifoni a Maurizio Compagnoni. E chissà che non ci sia anche qualche sorpresa dell’ultim’ora.

L’appuntamento – che sarà aperto da una “sigla iniziale” spettacolare, con le esibizioni delle ginnaste di Polisportiva Senigallia, Polisportiva Cesanella e Planet Fitness – è in programma dalle ore 21.00. Le previsioni meteo sono decisamente ottimistiche, ma in caso di pioggia la manifestazione si terrà alla Rotonda a mare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2011 alle 17:15 sul giornale del 04 giugno 2011 - 743 letture

In questo articolo si parla di foro annonario, sport, nerosubianco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lCl