contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Rapinata la filiale della Bcc di Corinaldo in via Giordano Bruno

1' di lettura
1275
di Francesca Morici
francesca@viveremarche.it

Rapinata la filiale della Bcc in via Giordano Bruno

Rapina nella filiale di via Giordano Bruno del Credito Cooperativo di Corinaldo. I malviventi sono fuggiti con un bottino di 28.500 euro.

Il colpo venerdì mattina, poco dopo l'orario di apertura. All'interno dell'agenzia erano presenti solo gli impiegati. I due malviventi, due uomini di circa 30 anni, probabilmente nordafricani, sono entrati come due normali clienti, a volto scoperto, tentando di coprirsi solo in un secondo momento. Si sono avvicinati ad una delle casse e uno ha estratto un taglierino minacciando l'impiegata e facendosi consegnare tutto il denaro a disposizione.

Il fatto si è svolto in pochi minuti. Una volta preso il denaro i due malviventi sono fuggiti, scappando dalla porta sul retro, in direzione del centro commerciale "Il Molino" dove probabilmente li attendeva un complice a bordo di un'auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Per supportare le ricerche, allargate in tutta la città e nelle zone limitrofe, è intervenuto anche un elicottero dell'Arma. Al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti all'interno della filiale.



... Rapinata la filiale della Bcc in via Giordano Bruno


Rapinata la filiale della Bcc in via Giordano Bruno

Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2011 alle 23:25 sul giornale del 04 giugno 2011 - 1275 letture