statistiche accessi

x

Castelleone: il Comune a Cuicchi, 'Il Comune paga il gas con onore'

gas metano 1' di lettura 03/06/2011 -

Il Gruppo di Minoranza “Insieme per Castelleone “, per bocca del consigliere Cuicchi Mario, continua a tirare fuori dal cilindro della loro fantasia smisurata , numerosi conigli. L’ultima trovata ad “effetto” e’ quella di affermare pubblicamente che il Comune di Castelleone di Suasa , non paga il gas metano!



Dal lontano 2007, le scuole, il palazzetto dello sport, gli uffici comunali insieme ai loro frequentatori battono i denti perché l’ufficio ragioneria comunale si è dimenticato di pagare le bollette. L’ invito che ci sentiamo di fare è quello di “siamo seri “ la gente ci e vi guarda. Il Comune di Castelleone di Suasa , come nessun‘ altro , fornisce tutti gli atti comunali alle minoranze cosi’ come prevede la normativa . Ma vederne l’uso che il gruppo di minoranza “ Insieme per Castelleone” ne fà è sconcertante.

In quest’ultimo caso ad essere preso di mira è l’ufficio Ragioneria, accusato di non pagare le bollette del gas metano e di occultare residui per poterli utilizzare per dare un “aiutino” all’Amministrazione Comunale. Niente di più falso! Le bollette sono tutte regolarmente pagate e i conti tornano come certificato dal revisore del conto. Il Comune di Castelleone di Suasa gode di ottima salute finanziaria grazie alla buona amministrazione ed all’eccellente competenza dei suoi dipendenti . Il gruppo di minoranza “Insieme per Castelleone “continua a gettare fango sull‘operato dell’Amministrazione , sulla professionalità dei propri dipendenti e sull‘onore di tutta la comunità. Continueremo a difenderci con la forza delle nostre idee ed il sostegno della nostra morale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2011 alle 12:26 sul giornale del 04 giugno 2011 - 870 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lAT





logoEV
logoEV
logoEV