Lunedì in Consiglio la pratica sul consumo di suolo

consiglio comunale generico 1' di lettura Senigallia 30/05/2011 -

Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi lunedì prossimo, 6 giugno, con inizio della seduta fissato per le ore 16,30. La sessione si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.



Si procederà quindi con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Seguirà un ordine del giorno presentato dai Consiglieri Pazzani, Paradisi, Cicconi Massi, Marcellini e Marcantoni per l’uso dei defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) in ambiente extraospedaliero.

Spazio quindi a una pratica molto attesa: l’esame di osservazioni e controdeduzioni per giungere all’adozione definitiva della Variante al P.R.G. per la trasparenza e la riduzione del consumo di suolo (caratterizzazione all’uso informatizzato e contestuali economie e razionalità operative nell’uso dei suoli). Qualora risulti necessario, la sessione di lavoro consiliare potrà proseguire anche il giorno successivo, martedì 7 giugno, in questo caso a partire dalle ore 18,30.

Ricordiamo che lo svolgimento della seduta consiliare può essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2011 alle 16:58 sul giornale del 31 maggio 2011 - 533 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, consiglio comunale, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lrI