Ripe: stazionarie le condizione del centauro uscito di strada venerdì notte

Ospedale di Senigallia 1' di lettura Senigallia 23/05/2011 -

Sono stazionarie le condizioni di Francesco La Rocca, il 29enne uscito di strada venerdì notte in sella al suo scooter di grossa cilindrata, mentre percorreva la provinciale Corinaldese.



Francesco, che da tre mesi è diventato papà, è stato trasportato subito dopo l'incidente all'ospedale di Senigallia dove nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l'asportazione della milza. Il giovane ha riportato anche un grave trauma facciale e varie fratture tra cui quella di un dito della mano che i medici sono riusciti salvare grazie ad un secondo intervento chirurgico.

Francesco si trova ora nel reparto di rianimazione e i medici si sono riservati di attendere ancora 24 ore prima di sciogliere la prognosi ma si dicono comunque fiduciosi che il giovane possa farcela. Francesco venerdì notte ha perso in controllo dello scooter all'altezza di ponte Lucerta ed è uscito di strada andando a sbattere contro un palo. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, il centauro non sarebbe riuscito a sterzare in tempo quando sulla sua traiettoria si è trovato un un delineatore modulare contro il quale ha inevitabilmente urtato.






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2011 alle 23:52 sul giornale del 24 maggio 2011 - 1104 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ospedale, ripe, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/k0b