Cerchi un principe azzurro? Vuoi liberarti della vecchia auto? Per tutto e di più ci pensa VS

annunci 1' di lettura Senigallia 20/05/2011 -

Per tutto quello che cerchi o di cui vuoi liberarti c'è Vivere Senigallia. Cerchi un principe azzurro? Vuoi cambiare auto? L'ultimo must di abbigliamento deve essere tuo? Hai bisogno di aiuto in casa o per gli studi? Per questo e molto altro c'è il nuovo servizio che Vivere Senigallia mette a disposizione di tutti i lettori. Gli Annunci ti rendono la vita più facile, il tutto a portata di click.



Lo spazio annunci sono il nuovo strumento per trovare facilmente quello che cercando o quello che vuoi vendere. Il tutto in modo assolutamente gratuito. Come funziona? Niente di più semplice... cliccando qui trovi gli annunci già inseriti e allo steso tempo puoi inserire il tuo annuncio. Per farlo è necessario registrarsi a Vivere Senigallia. La registrazione è veloce, gratuita e richiede solo un indirizzo email. Gli annunnci pubblicati, previa moderazione da parte della redazione, resteranno disponibili per 2 settimane e generalmente verranno inseriti anche negli spazi pubblicitari del giornale.

Su Vivere Senigallia saranno visibili anche gli annunci inseriti dai lettori degli altri giornali di Edizioni Vivere lasciando a ciascuno la possibilità di ampliare quanto più si preferisce il raggio di ricerca.

E allora...buona ricerca a tutti e...sotto con gli Annunci!!!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-05-2011 alle 20:45 sul giornale del 23 maggio 2011 - 7038 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, annunci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/k5j


Vale anche per chi cerca una vecchia auto e vuole liberarsi del principe azzurro?

Prova a barattere un principe azzurro in cambio di un ranocchio :-)

Io ho un meraviglioso tappeto persiano e un grande vaso in cristallo Swaroski (o come cacchio si scrive) di cui mi devo assolutamente liberare per fare cassa...adesso metto l'annuncio

Che colori ha il tappeto? E le misure? Un po' di rospi in cambio, principi garantiti, li accetti?

Ti darò i dettagli...prima devo farmelo valutare da chi ne capisce per chiedere una cifra adeguata




logoEV