Basket: il Marzocca batte Pedaso e conquista la finale

Basket Marzocca 1' di lettura Senigallia 08/05/2011 -

Il Basket Marzocca vincendo anche gara 2 nel difficilissimo campo dell’ottimo Pedaso (71 a 67) conquista una storica finale che potrebbe portare coach Nobili e i suoi ragazzi a disputare il campionato di serie C nazionale.



Mai la società del Presidente Monachesi aveva raggiunto un simile risultato,ottenuto superando le mille insidie che un campionato molto valido e quindi durissimo come quello della C regionale Marchigiana propone.

Siamo sicuri che ne il Presidente ne la squadra tutta si accontentino del risultato storico ottenuto,anzi siamo certi che stiano già lavorando per affrontare la finalissima nel miglior modo possibile.

Torniamo alla semifinale per un attimo,per sottolineare come aver vinto la serie per due a zero con il Pedaso sia una grande impresa ottenuta grazie ad un ottimo gioco collettivo e ad un ottima difesa frutto del gran lavoro svolto quest’anno.

La FINALISSIMA vedrà il BASKET MARZOCCA opporsi al TOLENTINO ,compagine abituata alle finali di C2.

La serie,al meglio delle cinque partite,ci propone GARA1 a Tolentino Sabato 14 alle 21.15 e a seguire GARA2 al palas di Senigallia Mercoledì ore 21.15.

Invitiamo gli sportivi tutti a sostenere la squadra e a partecipare a questo momento che si preannuncia indimenticabile.

E……..CHE VINCA IL MIGLIORE!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2011 alle 23:23 sul giornale del 09 maggio 2011 - 1336 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kxu