Andrea Tonti, testimonial della Gran Fondo dell’Adriatico

Andrea Tonti 1' di lettura Senigallia 03/05/2011 -

La Gran Fondo dell’Adriatico si appresta a celebrare il suo terzo appuntamento con uno “sponsor” d’eccezione come Andrea Tonti. Il campione marchigiano, che ha appena appeso la bici al chiodo dopo oltre un decennio di professionismo ad altissimo livello, è il testimonial della manifestazione di Senigallia.



Un motivo di orgoglio per gli organizzatori e per i partecipanti, perché pedalare con Andrea Tonti è come pedalare con un pezzo della storia recente del ciclismo. È anche una ulteriore occasione per festeggiare i cento anni della maglia azzurra, che Andrea Tonti ha indossato sempre con grande classe e determinazione, e la prova di campionato italiano assegnata dalla Fci proprio nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

La Gran Fondo dell’Adriatico è, infatti, una delle otto prove che assegneranno il tricolore della Federazione Ciclistica Italiana. E, inevitabilmente, fornirà elementi utili per la convocazione in Nazionale: alla manifestazione, sarà presente anche il selezionatore Luigi Bielli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2011 alle 18:59 sul giornale del 05 maggio 2011 - 796 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea tonti, Gran Fondo dell'Adriatico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kkW





logoEV