Calcio: Vigor Senigallia, Denis Pesaresi in Nazionale Dilettanti under 18

Denis Pesaresi 1' di lettura Senigallia 03/05/2011 -

Il rossoblu Denis Pesaresi è tra i convocati dal commissario tecnico Giancarlo Magrini per il secondo Torneo Internazionale per Rappresentative Nazionali Dilettanti under 18. Il raduno è previsto entro mercoledì 4 maggio 2011, presso l'hotel Montecchio Resort a Città di Castello, in provincia di Perugia.



Dopo le prime giornate di rituale allenamento, l'impegno proseguirà nel pomeriggio di martedì 10 maggio, con la prima gara dell'Italia e si concluderà con l'eventuale finale di sabato 14 maggio allo stadio comunale "Renato Curi" di Perugia. Grande soddisfazione in casa rossoblu per il ragazzo che, dopo le esperienze nei prestigiosi settori giovanili di Torino e Ancona, è tornato da protagonista alla Vigor, conquistando quest'anno la promozione in Eccellenza.

Da segnalare, nel curriculum di Denis, anche la partecipazione al Torneo delle Regioni con la rappresentativa marchigiana, nella quale ha collezionato l'invidiabile bottino di quattro reti in altrettante partite. Nell'ennesimo successo della stagione, la Società intende complimentarsi con il giovane attaccante rossoblu per la prossima esperienza in maglia azzurra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2011 alle 16:12 sul giornale del 04 maggio 2011 - 892 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kjy





logoEV