Corinaldo: Emilio Pierantognetti nominato presidente dell'A.S.A.

Emilio Pierantognetti 1' di lettura 02/05/2011 -

L’Assemblea dei soci aderenti alla Società “Azienda Servizi Ambientali s.r.l.” (A.S.A. s.r.l.) si è riunita presso la Sala Consiliare “A. Ciani” del Comune di Corinaldo, per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione giunto alla scadenza del termine, ai sensi dell’art. 2383 del codice civile.



Alla presidenza è stato nominato Emilio Pierantognetti consigliere uscente nonché già Vicesindaco nel 1° mandato Scattolini. Pierantognetti subentra a Tonino Dominici, che ha lasciato l’incarico per impegni professionali.

Il vice presidente è Roberto Nocerino, delegato del Comune di Senigallia, il terzo consigliere è il corinaldese Bernardo Biagini. Il sindaco Scattolini ha comunicato le nuove nomine al Consiglio comunale, nella seduta del 28 aprile ed ha ringraziato il presidente uscente Dominici per la sua preziosa attività che ha dato all’A.S.A., sia nel periodo in cui ha ricoperto la carica di A.D. che in quello di presidente della Società.

Ha augurato ai nuovi eletti un buon lavoro, con la certezza che sapranno condurre la Società verso nuovi e rinnovati traguardi, consapevole che ciò comporterà benefici economici e soprattutto ambientali alle popolazioni degli undici Comuni soci.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2011 alle 17:01 sul giornale del 03 maggio 2011 - 3271 letture

In questo articolo si parla di attualità, roberto nocerino, comune di corinaldo, corinaldo, tonino dominici, emilio pierantognetti, bernardo biagini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kgY


Un "in bocca al lupo" a Pierantognetti e Biagini, persone attive e stimabili.

Ma soprattutto i complimenti a Tonino Dominici, un dirigente ed un amministratore capace in ogni dove di portare una ventata di innovazione e filosofia aziendale. Unico a Corinaldo.