Arcevia: a Tredozio per la tradizionale sfida di scoccetta

1' di lettura 29/04/2011 -

Lo scorso 25 aprile a Tredozio si è svolto il Palio dell'Uovo e la ormai tradizionale sfida di Scoccetta Arcevia - Tredozio. E' infatti dal 1983 che la squadra di Arcevia sfida guscio contro guscio la compagine emiliano-romagnola, quest'anno formata da Egilberto Noali e da Luigi Bassetti.



Anche questa edizione ha sorriso ai colori arceviesi con il punteggio di 17 a 20. Vittoria in rimonta, grazie all'impegno della squadra arceviese formata da Mauro Simoncelli e Franco Micucci, guidati dal capitano Angelo Avenali e accompagnati dal Sindaco Andrea Bomprezzi e dall'Assessore Fiorenzo Quajani che hanno portato il Saluto di Arcevia alla locale Amministrazione ed alla Cittadinanza, rinnovando i legami di amicizia che ci legano da decenni.

Questo appuntamento fisso del Lunedì dell'Angelo diventa ancora di più momento di incontro con la Comunità di Tredozio, Comune col quale Arcevia ha un patto d'amicizia. Prossimo appuntamento ed occasione per incontare i nostri amici di Tredozio sarà domenica 25 settembre ad Arcevia quando sul palco della Festa dell'Uva le due squadre si incontreranno di nuovo per questa simpatica sfida.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2011 alle 15:30 sul giornale del 02 maggio 2011 - 711 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kbc





logoEV