x

'Sportivo dell'Anno': su VS si vota la società più amata dai senigalliesi

olimpiadi 2' di lettura Senigallia 22/04/2011 -

Si avvicina la data di sabato 4 giugno, scelta quest’anno dagli organizzatori per la serata di premiazione dello “Sportivo dell’anno 2011”, manifestazione di fine stagione agonistica giunta alla tredicesima edizione.



E, secondo una tradizione ormai consolidata, continua la collaborazione con Vivere Senigallia: anche in questa edizione, infatti, i lettori del portale di informazione online potranno scegliere la Società preferita, tra le tanti presenti nel panorama sportivo senigalliese. Il sondaggio non è chiuso: a quelle già presenti, si potranno infatti aggiungere eventuali altre Società segnalate dagli stessi lettori di VS.

Per partecipare al sondaggio basterà insomma un click, grazie al quale consegnare la propria preferenza al sodalizio sportivo che ogni lettore ha più a cuore. Al termine del sondaggio, che si concluderà pochi giorni prima della manifestazione, alla più votata andrà il titolo di “Società sportiva più amata dai senigalliesi” e verrà quindi premiata nella serata del 4 giugno.

Vota la società dell'anno “Lo sportivo dell’anno” si terrà anche quest’anno al Foro Annonario di Senigallia, dove sarà allestita una cornice adeguata all’occasione: la manifestazione cade infatti nel 150° dell’Unità d’Italia e nel centenario di fondazione del suo sponsor storico, la Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo. Proprio in questo senso, all’iniziativa prenderanno parte personaggi di grande spessore del panorama sportivo italiano, che verranno annunciati prossimamente. Ma grande spazio ci sarà come sempre per tutte le componenti dello sport locale: oltre a premiare lo “Sportivo dell’anno” e lo “Sportivo Junior”, sono infatti previsti altri attestati alla carriera in diversi settori.

“Lo sportivo dell’anno” anche in questa edizione si avvale del patrocinio del Comune di Senigallia, tramite l’Assessorato allo Sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2011 alle 22:54 sul giornale del 26 aprile 2011 - 1215 letture

In questo articolo si parla di olimpiadi, sport, nerosubianco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jYP





logoEV
logoEV
logoEV