x

L’assessore Viventi sul nuovo casello: 'Opportunità per le Marche'

Luigi Viventi 1' di lettura Senigallia 21/04/2011 -

“Un tassello importante per la funzionalità della terza corsia autostradale lungo il tratto marchigiano e un esempio concreto di come i lavori stiano procedendo celermente, nel pieno rispetto del crono programma stilato con la Società Autostrade ”.



È quanto ha commentato l’assessore regionale alle Infrastrutture, Luigi Viventi, a margine dell’inaugurazione del nuovo casello di Senigallia. Viventi ha partecipato alla cerimonia che si è svolta sul piazzale della nuova stazione in Via Arceviese.

“Oggi si è avuta una dimostrazione di efficienza purtroppo rara nel nostro Paese, con l’apertura del nuovo casello in anticipo di cinque mesi rispetto ai tempi previsti – ha affermato Viventi – L’auspicio è che questa testimonianza possa costituire un esempio e uno stimolo anche per altri investimenti infrastrutturali in corso di realizzazione nelle Marche. La nuova stazione autostradale serve una realtà turistica d’eccellenza, a dimostrazione di come la terza corsia rappresenti un’opportunità di sviluppo per la nostra regione”.

Viventi ha poi apprezzato le attestazioni di stima, rivolte da Società Autostrade, ai tecnici della Regione, che stanno collaborando “con passione e professionalità”, nell’ambito delle loro competenze, alla realizzazione della terza corsia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2011 alle 18:38 sul giornale del 22 aprile 2011 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, luigi viventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jVr





logoEV
logoEV