Falconara: Pastecchia (Pdl) sull'interrogazione sul Museo della Resistenza di Ambrogini

Pdl 1' di lettura Senigallia 20/04/2011 -

L’interrogazione sul Museo della Resistenza a firma della Consigliere Ambrogini è la dimostrazione evidente di un metodo di disinformazione che palesa la totale mancanza di un serio progetto politico del PD locale, miscelato ad una superficialità disarmante nell’affrontare questioni ed argomenti che meriterebbero un seria e consapevole conoscenza dei fatti, che ancora una volta la Consigliere ha dimostrato di non avere.



Come si può portare al dibattito consiliare un’interrogazione con motivazioni del tutto infondate che lasciano facilmente dedurre che la stessa non si sia mai recata presso la nuova sede del Museo della Resistenza?

Un consiglio all’esponente del PD? farebbe bene a fare una telefonata ai responsabili locali dell’ANPI che sono a perfetta conoscenza della questione ed hanno avuto parole di lode e soddisfazione in merito alla nuovissima sede del Museo prima di scrivere tali infondatezze. La maggioranza e la Giunta dimostrano ancora una volta che responsabilità e serietà sono i caratteri fondanti del Governo cittadino.


da Piero Pastecchia
Consigliere comunale Pdl
Falconara





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2011 alle 15:13 sul giornale del 21 aprile 2011 - 1149 letture

In questo articolo si parla di politica, falconara marittima, popolo della libertà, pdl, Piero Pastecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jQY


Massimo Marcelli Flori

Off-topic

veramente l'acronimo di Associazione Nazionale Partigiani d'Italia è ANPI e non AMPI, in tutta sincerità non penso sia un refuso....

Off-topic

Ho corretto, grazie per la segnalazione.




logoEV
logoEV