statistiche accessi

x

Ginnastica ritmica: trofeo 3° livello, Badiali e Piermarioli si qualificano per la fase nazionale

Polisportiva Senigallia 1' di lettura Senigallia 19/04/2011 -

L'ultima gara di qualificazione per la fase nazionale Gtp di ginnastica ritmica si è tenuta domenica 17 aprile, presso la palestra polivalente di Fermo, ma organizzata dalla Polisportiva Senigallia la quale, dopo l'alluvione della palestra adibita all'organizzazione della gara, si è rivolta al comitato regionale marche che ha messo a disposizione la palestra del coni localizzata proprio a Fermo.



La società di ginnastica ritmica senigalliese, la A.S.D. Polisportiva Senigallia ha completato il quadro delle qualificazioni alla fase nazionale Gpt con la gara 3° livello e nello specifico con Doriana Badiali che nella prima fascia ha ottenuto ben 4 medaglie su 5 attrezzi che presentava: 3° posto al cerchio, 2° posto alla palla, 3° posto alle clavette e 1° posto al nastro.

Per la 2° fascia è Sofia Piermarioli ad ottenere 4 medaglie su 5 attrezzi presentati. Ha infatti conquistato un 3° posto alla fune, 2° posto al cerchio, 3° posto al nastro e 1° posto alle clavette. Con queste sono ben 25 ginnaste qualificate nelle varie discipline che la Polisportiva Senigallia presenterà il prossimo 4 giugno a Pesaro dove si svolgerà la fase nazionale Gpt.

Inutile sottolineare la soddisfazione delle allenatrici Ottavia Proverbio, della coreografa Mariani Daniela e della responsabile di settore Elena Montesi che hanno potuto contare sulla collaborazione delle altre allenatrici per il regolare svolgimento della gara regionale Gpt.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2011 alle 18:48 sul giornale del 20 aprile 2011 - 1179 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, ginnastica ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jPU





logoEV
logoEV
logoEV