x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica ritmica: trofeo 3° livello, Badiali e Piermarioli si qualificano per la fase nazionale

1' di lettura
1199

da Polisportiva Senigallia asd
www.polisportivasenigalliaasd.it


Polisportiva Senigallia

L'ultima gara di qualificazione per la fase nazionale Gtp di ginnastica ritmica si è tenuta domenica 17 aprile, presso la palestra polivalente di Fermo, ma organizzata dalla Polisportiva Senigallia la quale, dopo l'alluvione della palestra adibita all'organizzazione della gara, si è rivolta al comitato regionale marche che ha messo a disposizione la palestra del coni localizzata proprio a Fermo.

La società di ginnastica ritmica senigalliese, la A.S.D. Polisportiva Senigallia ha completato il quadro delle qualificazioni alla fase nazionale Gpt con la gara 3° livello e nello specifico con Doriana Badiali che nella prima fascia ha ottenuto ben 4 medaglie su 5 attrezzi che presentava: 3° posto al cerchio, 2° posto alla palla, 3° posto alle clavette e 1° posto al nastro.

Per la 2° fascia è Sofia Piermarioli ad ottenere 4 medaglie su 5 attrezzi presentati. Ha infatti conquistato un 3° posto alla fune, 2° posto al cerchio, 3° posto al nastro e 1° posto alle clavette. Con queste sono ben 25 ginnaste qualificate nelle varie discipline che la Polisportiva Senigallia presenterà il prossimo 4 giugno a Pesaro dove si svolgerà la fase nazionale Gpt.

Inutile sottolineare la soddisfazione delle allenatrici Ottavia Proverbio, della coreografa Mariani Daniela e della responsabile di settore Elena Montesi che hanno potuto contare sulla collaborazione delle altre allenatrici per il regolare svolgimento della gara regionale Gpt.



Polisportiva Senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2011 alle 18:48 sul giornale del 20 aprile 2011 - 1199 letture