comunicato stampa
Ostra Vetere: oggi i funerali di Pierpaolo Bordi


Si terranno oggi i funerali di Pierpaolo Bordi, il 25enne di Ostra Vetere morto giovedì notte per un arresto cardiaco mentre si trovava in casa di un amico a Corinaldo. Il nulla osta da parte del medico legale è arrivato ieri mattina dopo l'autopsia eseguita all'ospedale di Torrette, dove il corpo del giovane era stato trasferito.
La magistratura ha infatti disposto l'esame autoptico per accertare le cause che hanno provocato il collasso fatale del giovane. In particolare il referto del medico legale, che ha sessanta giorni di tempo per depositare la relazione ufficiale, dovrà confermare o smentire la prima diagnosi che ipotizzata un mix fatale di farmaci che potevano essere stati associati anche ad altre sostanze.
La morte improvvisa di Pierpalo ha comunque scosso profondamente sia Ostra Vetere, dove il ragazzo risiedeva, che Corinaldo, paese che frequentava e dove aveva molti amici. Gli stessi amici in questi giorni non hanno smesso di lasciare messaggi di saluto all' amico “Pacca”, come molti lo avevano soprannominato, ricordandone il sorriso, la sensibilità e la disponibilità.

SHORT LINK:
https://vivere.me/jNd