statistiche accessi

x

Ostra Vetere: addio a Pierpaolo Bordi. 'Ciao Pacca, non ti dimenticheremo'

1' di lettura 17/04/2011 -

Due paesi sgomenti per la morte improvvisa di un ragazzo di 25 anni, ricordato da tutto come “sensibile e generoso”. Il malore fatale che ha colpito Pierpaolo Bordi, di Ostra Vetere, mentre giovedì sera si trovava a casa di un amico a Corinaldo, ha scosso profondamente le due comunità.



Oltre a quella in cui viveva, Pierpaolo era conosciuto anche a Corinaldo, dove aveva molti amici e dove aveva dato il proprio contributo anche alla realizzazione di diverse feste di paese. La notizia della scomparsa di Pierpoalo, soprannominato “Paccamela”, ha subito scatenato la corsa ai messaggi di addio che tanti amici gli anno voluto lasciare nella sua pagine Facebook. E tutti lo ricordano per il suo sorriso, la sua sensibilità e la sua voglia di ascoltare gli altri.

In attesa dei funerali, che probabilmente si terranno martedì, è stata intanto disposta l'autopsia, fissata per lunedì, sul corpo del giovane, soccorso da due ambulanze del 118 di Corinaldo e Senigallia. All'arrivo però nonostante i sanitari abbiano tentato il tutto e per tutto per rianimarlo, per Pierpaolo non c'era più nulla da fare. A stroncare la vita del ragazzo sarebbe stato un arresto cardiaco. Ad accertare però che cosa abbia provocato il collasso fatale sara il responso autoptico che dovrà verificare o meno la possibilità che ad uccidere il giovane sia stato l'assunzione di particolari farmaci o altre sostanze.






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2011 alle 14:08 sul giornale del 18 aprile 2011 - 6860 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ostra vetere, giulia mancinelli, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jIL





logoEV
logoEV
logoEV