statistiche accessi

x

E se Senigallia non ci bastasse più?

Vivere Senigallia, Vivere Marche e Vivere Italia 2' di lettura Senigallia 12/04/2011 -

Vivere Senigallia negli anni è entrata nel cuore dei lettori. Lo ha fatto pubblicando sempre notizie vicine a noi: quello che succede nella nostra città e nei nostri paesi. Oggi vi offriamo qualche cosa di più.



E' ancora più facile leggere le notizie delle Marche, d'Italia e del mondo su queste pagine. Le troviamo nel blocco del giornale di domani, le troviamo ancora in fondo ad ogni articolo. Ed anche in una possibile personalizzazione dell'home page. Ma non le troverete confuse con le notizie del nostro territorio se non le vorrete, perché Vivere Senigallia resta "Il quotidiano online della città e del territorio".

Ma perché leggere su VS le notizie regionali e nazionali?
I motivi sono tanti: ecco un elenco.

- È certamente comodo trovare tutte le notizie in un unico contenitore. Si legge più in fretta, si può commentare con lo stesso username e la stessa password e ci si ritrova in un ambiente web familiare, accogliente e ricco di servizi.

- Le Marche sono una piccola regione. Arrivare a Fano per il Carnevale, a Jesi per l'Opera o ad Ancona per una mostra alla Mole è cosa di tutti i giorni. A volte vale la pena uscire dalla propria vallata.

- Le notizie regionali che vi proponiamo, quelle di Vivere Marche, sono il risultato di una selezione delle notizie più importanti pubblicate su tutti i 15 quotidiani cittadini "Vivere" della regione. È un prodotto editoriale di ottimo livello, forse il migliore sul web regionale.

- Ritrovarsi a commentare le notizie nazionali o regionali con gli stessi amici con i quali si discute ogni giorno delle cose di casa nostra può essere divertente.

- Confrontarsi con i commentatori di Vivere Osimo (i più assidui dopo quelli di Senigallia), gli amici di Fano, e quelli degli altri giornali sarà certamente un'esperienza interessante e positiva.

- Infine un pizzico di presunzione da parte di Edizioni Vivere. Vogliamo offrirvi un'informazione sempre più completa. Speriamo sia un pensiero gradito.


Come Funziona?
È molto semplice. Ci sono tre modi diversi tutti egualmente efficaci.

- In fondo all'articolo, dopo i commenti (vedi immagine a sinistra), trovate l'elenco di tutti gli articoli del giorno. Prima quelli di Vivere Senigallia, poi quelli di Vivere Marche ed infine quelli di Vivere Italia.

- Nella colonna di sinistra, sotto "Il giornale di domani", trovate le notizie di Vivere Marche e di Vivere Italia che scorrono.

- In cima alla pagina principale del sito, nel menù "Come vuoi leggere il giornale?" selezionando "Includi notizie regionali e nazionali" le notizie di Vivere Marche e di Vivere Italia appariranno in mezzo alle altre.






Questo è un editoriale pubblicato il 12-04-2011 alle 19:03 sul giornale del 15 aprile 2011 - 1793 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, michele pinto, vivere marche, vivere italia, editoriale e piace a saracaponi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jy7





logoEV
logoEV
logoEV