statistiche accessi

x

Basket: Pallacanestro Senigallia, è tempo di bilanci

claudio moroni 1' di lettura Senigallia 14/04/2011 -

L'intervento del presidente della Pallacanestro Senigallia Claudio Moroni in attesa dell'incontro aperto alla cittadinanza in programma sabato prossimo a Palazzo del Duca.



Nelle ultime stagioni la Pallacanestro Senigallia ha dimostrato di essere andata oltre lo sport. E la conferenza di sabato serve a fare il bilancio dei nostri ultimi dieci anni di storia, un lasso di tempo all'interno del quale abbiamo costruito un progetto nato dalla passione per uno spirito di utilità educativa e sociale.

La volontà è quella di proseguire dalla serie B dilettanti, un campionato difficile e importante, continuando, dunque, a portare la città di Senigallia in giro per l'Italia, promuovendone un'immagine positiva e civile. Il nostro percorso ci ha regalato tanti momenti di esaltazione, alternati ad altri di preoccupazione, ma vissuti tutti con la visione di un orizzonte che va oltre ogni traguardo di breve respiro, con un compito che non promuove e non boccia, ma premia chi pensa che, come dicono i nostri tifosi, "con il cuore si può!".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2011 alle 19:25 sul giornale del 15 aprile 2011 - 597 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia, claudio moroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jED





logoEV
logoEV
logoEV