Le uova pasquali del Rotaract per l'Aos

pasqua Senigallia 13/04/2011 -

Come ogni anno, nel periodo che precede la Pasqua, i giovani soci del Rotaract Club di Senigallia scenderanno in campo in prima persona per raccogliere fondi in favore di una associazione del territorio Senigalliese.



Questa volta, il ricavato della oramai tradizionale vendita di uova di Pasqua verrà destinato all’A.O.S. – Associazione Oncologica Senigalliese, impegnata nell’assistenza domiciliare gratuita, medica e psicologica, ai malati terminali di tumore ed alle loro famiglie. Fin dal 1994, l’A.O.S., avvalendosi di propri volontari e personale medico, fornisce gratuitamente ogni giorno il proprio contributo assistenziale, direttamente a casa dei malati, su tutto il territorio delle valli Misa e Nevola. Il Rotaract Club e l’A.O.S.

Vi aspettano dunque sabato 16 e domenica 17 Aprile in corso 2 Giugno, presso lo stand dove sarà possibile acquistare uova al latte o fondenti, per sostenere la preziosa attività assistenziale fornita gratuitamente dalla ONLUS senigalliese ed assicurarne così continuità ed efficienza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2011 alle 17:46 sul giornale del 14 aprile 2011 - 1420 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, festa, uova, Rotaract Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jA1





logoEV