x

Concessioni demaniali e Hotel Marche in Consiglio Comunale

municipio 1' di lettura Senigallia 08/04/2011 -

Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 13 aprile, con inizio della seduta fissato per le ore 16,30. La sessione si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.



Seguiranno alcune comunicazioni del Sindaco. Si procederà quindi con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. L’Assessore all’Urbanistica relazionerà a questo punto sulla pratica riguardante l’adozione definitiva ex art. 26 L.R. 34/1992 della variante al P.R.G. per la rifunzionalizzazione del comparto Hotel Marche. È in programma infine una mozione presentata dal gruppo Popolo della Libertà avente ad oggetto “La direttiva Bolkestein e la fine degli stabilimenti balneari nelle Marche e nella Città di Senigallia”.

Ricordiamo che lo svolgimento della seduta consiliare può essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2011 alle 15:42 sul giornale del 11 aprile 2011 - 779 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jpd





logoEV
logoEV