Calcio: i tifosi, 'Vigor, siamo pronti a una grande festa rossoblu'

logo vigor 2' di lettura Senigallia 07/04/2011 -

Tutta la città si prepara ad una grande festa rossoblu. Facendo i dovuto i dovuti scongiuri, tifosi e sportivi sono in fermento per l'appuntamento di domenica prossima. Potrebbero essere gli ultimi novanta minuti che la società trascorre in Promozione.



In caso di vittoria contro il Fabriano infatti la Vigor Senigallia avrebbe matematicamente vinto il campionato risalendo così di categoria, ad un anno dalla retrocessione.

“C'è molto fermento in città e fra noi tifosi -riferisce Camillo Ruvio- speriamo che domenica sia una giornata bellissima, di sole ma anche di pubblico e che gli spalti dello stadio possano essere gremiti. Noi faremo del nostro meglio per sostenere la squadra e speriamo che tutto vada per il meglio”. Un solo anno di Promozione è un successo per i tifosi ancora più insperato. “Non è facile risalire di categoria in tempi brevi, anche se ovviamente tutti noi ce lo auguravamo -aggiunge Ruvio- quando la stagione era iniziata, ma forse anche fino a qualche domenica fa, pensavano che si potesse puntare ai play off magari e non alla vittoria del campionato. Adesso che ci siamo però vogliamo vincere e al più presto”.

I supporters rossoblu, così come tutta la città sportiva, sanno che la vittoria di domenica non è scontata ma sarebbe il giusto coronamento di una stagione che ha visto la Vigor “duellare” con la Cagliese (ora a quattro punti di distacco) fino al sorpasso. “Ci stiamo preparando per una grande festa -fa eco Massimo Marinari de I ragazzi della Nord – stiamo facendo i dovuti scongiuri ma ormai siamo a un passo del successo e non si può sbagliare. Contro il Fabriano vincere non sarà facile perchè, come visto in tante partite, nulla è scontato sul campo, ma vogliamo che i ragazzi ce la mettano tutta”.






Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2011 alle 23:38 sul giornale del 08 aprile 2011 - 2310 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, sport, vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jnh





logoEV
logoEV