x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Belvedere Ostrense: nuovo direttivo per la Pro Loco

2' di lettura
1281
da Pro Loco Belvedere Ostrense
www.prolocobelvedere.it

pro loco belvedere ostrense

Dopo due anni di intenso lavoro per il bene del paese e dopo due anni di grandi successi, primo fra tutti le organizzazioni delle Festa della Sangria 2009 e 2010, è arrivato al naturale termine di fine mandato il direttivo della ProLoco di Belvedere Ostrense guidato dal presidente Michele Ranellucci.

Un’associazione di volontari come la ProLoco in un paesino come Belvedere Ostrense riveste un’importanza cruciale per la buona riuscita non solo delle varie manifestazioni che si susseguono per tutti e dodici mesi, ma anche e soprattutto per il supporto che la Proloco, come suo compito, concede a tutte le associazioni paesane e all’Amministrazione Comunale. Il bilancio di questo ultimo biennio può quindi definirsi certamente positivo.

Giovedi 24 marzo 2011 è stato formato il nuovo direttivo. Il presidente uscente Ranellucci, per impegni lavorativi che lo hanno portato a vivere fuori da Belvedere, non coprirà più la massima carica, ma resterà nel direttivo e metterà a disposizione la sua esperienza come consigliere. Gli succede Stefano Pellegrini. Il nuovo direttivo si è formato grazie a un mix tra chi questa esperienza lo ha già ricoperta in passato e un gruppo di giovani belvederesi vogliosi di mettere a disposizione il proprio tempo libero per il bene del proprio paese.

L’obiettivo sarà sicuramente quello di confermare e magari di migliorare l’ottima riuscita delle due principali manifestazioni, la festa della Sangria in luglio e gli “antichi sapori d’autunno” in novembre ma non solo. Questo nuovo gruppo, coordinato dai più esperti e alimentato dall’entusiasmo dei nuovi, cercherà, nei due anni di mandato, di coadiuvare ove possibile l’Amministrazione Comunale e le altre associazioni e magari dare slancio a settori culturali o goliardici finora magari meno sfruttati.

Il nuovo direttivo della Proloco per il biennio 2011-2013 è cosi formato. Presidente: Stefano Pellegrini, Vice Presidente: Daniele Vici, Segretaria: Debora Piaggesi, Magazziniere: Giuliano Lucarelli, Cassiere: Lamberto Piermartini, Contabile: Giordano Pellegrini, Responsabile comunicazione: Lorenzo Roberti, Consiglieri: Pellegrini Andrea, Giuliani Marco, Avaltroni Giacomo, Sabbatini Andrea, Bocchini Lorenzo, Raffaeli Andrea, Pistelli Moris, Albani Roberto, Ranellucci Michele .



pro loco belvedere ostrense

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2011 alle 17:03 sul giornale del 08 aprile 2011 - 1281 letture