x

Calcio: la Vigor verso l'Eccellenza. Mandolini, 'La Promozione non è per noi'

Valentino Mandolini 2' di lettura Senigallia 06/04/2011 -

La Vigor pronta a risalire in Eccellenza. Domenica potrebbe essere festa grande. In caso di vittoria contro il Fabriano, i rossoblu avrebbero matematicamente vinto il Campionato. Un'attesa che aumenta la suspense e carica la squadra.



I ragazzi sono calmi ma anche consapevoli di essere vicini ad un traguardo tanto desiderato ma forse anche inaspettato ad inizio stagione -commenta il presidente della Vigor Senigallia Valentino Mandolini- vincere il campionato sarebbe il modo migliore per festeggiare anche i 90 anni di storia della società che cade proprio quest'anno”. Se il campionato di Promozione è una categoria che va stretta al club rossoblu, il presidente Mandolini non nasconde per il futuro ambizioni di ulteriore crescita.

“Dopo la retrocessione, lo scorso anno, aveva detto che saremmo ripartiti con una nuova organizzazione, con nuovi obiettivi ma con lo stesso entusiasmo perchè la Promozione non è un campionato adeguato per una società blasonata come la Vigor e per la città di Senigallia -aggiunge Mandolini- il problema però era risalire di categoria quanto prima. Più facile a dirsi che a farsi, tanto che all'inizio della stagione non pensavamo di puntare alla vittoria. Le cose però sono andate bene ed ora siamo ad un passo dal raggiungimento di un obiettivo che potrebbe arrivare prima del previsto”.

Se la parentesi Promozione durasse solo una stagione, con il ritorno in Eccellenza si potrebbero aprire anche nuove prospettive per la Vigor Senigallia. “Ci chiedono se sarà possibile mirare anche a qualcosa in più dell'Eccellenza -rivela il presidente rossoblu- questo dipenderà dalla nostra capacità di attirare nuove investitori ma non solo. Per allargare la base societaria serve anche la disponibilità della città ed è a loro che facciamo appello per far crescere la Vigor”.






Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2011 alle 23:58 sul giornale del 07 aprile 2011 - 971 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, sport, vigor senigallia, valentino mandolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jkC





logoEV
logoEV