x

Prima di partire in viaggio di nozze, passate a cena. Offre Bagus Viaggi

Bagus Viaggi 1' di lettura Senigallia 04/04/2011 -

Se intendete sposarvi entro settembre 2012 siete invitati a cena da Bagus Viaggi e Vivere Senigallia presso il ristorante Casa Del Mar lunedì 18 aprile per conoscere tutte le notizie utili per scegliere il vostro viaggio di nozze. La cena è senza alcun impegno e per avere l'invito è sufficiente un commento a questo articolo. Sono disponibili i posti per altre 5 coppie.



Meglio evitare che la propria luna di miele venga rovinato da un monsone perché siamo andati in India nella stagione sbagliata. Il viaggio di nozze si fa una sola volta nella vita ed è importante che rimanga un bel ricordo.

Per evitare spiacevoli inconvenienti e per avere i consigli giusti è opportuno ascoltare chi ha viaggiato, per passione e per lavoro, in tutto il mondo, come lo staff di Bagus Viaggi e come Gordana Beader, responsabile per il Centro-Nord di Viaggidea, che sarà ospite a cena con le coppie vincitrici.



I vantaggi per chi lascerà un commento non si fermano qui: tutte le future spose riceveranno un omaggio floreale da parte di Annalisa Flor. Se una coppia deciderà di effettuare il proprio viaggio di nozze con Bagus Viaggi - ricordiamo che non c'è nessun impegno nell'invito a cena - entro settembre 2012 riceverà in omaggio una valigia Jaguar.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-04-2011 alle 21:32 sul giornale del 06 aprile 2011 - 8115 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, sposi, Casa del Mar, bagus viaggi, viaggi di nozze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jab

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV