x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Ostra: discussa in Regione l'interpellanza sulla guardia medica

1' di lettura
622
da Giacomo Bugaro
Pdl

giacomo bugaro

Esprimo soddisfazione per l'immediata discussione della interpellanza di cui sono primo firmatario (altra firma quella del collega Zinni) sulla decisione di togliere la Guardia Medica di Ostra.

Nell'atto ispettivo si chiedeva alla Giunta regionale di esprimersi rispetto alla decisione del Direttore della Zona territoriale Pesaresi e l'Assessore Mezzolani, come del resto aveva già fatto la scorsa settimana in un incontro con il Sindaco Olivetti e i rapresentati politici del Comune, ha preso impegno di approfondire la questione al fine di coniugare le esigenze di razzionalizzazione con le giuste preoccupazioni degli ostrensi.

Mi auguro e opererò per questo che Ostra, dopo tutti gli aprofondimenti del caso, mantenga il suo presidio di Guardia Medica continuando così ad erogare un servizio ad un intero comprensorio che la vede naturale punto di riferimento. Tutti noi siamo per questo impegnati a seguire la vicenda nella quale utilizzeremo ogni strumenti politico ed istituzionale per difendere le indubitabili ragioni dei cittadini di Ostra e di Ripe (altro Comune coinvolto).



giacomo bugaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2011 alle 18:09 sul giornale del 06 aprile 2011 - 622 letture