Bartozzi si dimette da segretario dei Giovani del Pd ed entra nel direttivo regionale

alberto bartozzi 1' di lettura Senigallia 11/03/2011 -

Alberto Bartozzi è dimesso dal suo incarico di segretario dei Giovani Democratici di Senigallia, dopo essere stato eletto nell'estate 2009, e lo ha annunciato attraverso Facebook dopo una riunione con lo staff dell'organizzazione giovanile del Partito Democratico.



"Ho formalizzato le mie dimissioni da Segretario dei Giovani Democratici di Senigallia" -ha scritto Bartozzi sul suo profilo Facebook giovedì pomeriggio. Un cambio di guardia, quindi attende la guida della componente giovanile del Pd che arriva pochi giorni prima di un importante regionale. Lunedì pomeriggio, infatti, la direzione regionale dei Giovani Democratici è convocata per dare eleggere la nuova segreteria e tra i vari componenti sarà presente anche il giovane senigalliese.

"E' una scelta di responsabilità - dice Alberto Bartozzi - mantenere più ruoli inibisce le potenzialità di altri e non permette di lavorare al meglio in nessun campo. Evitare l'accumulo di cariche su una sola persona, quando possibile, dovrebbe essere una linea guida fondamentale per i Giovani Democratici". "Sono molto contento che a livello regionale si sia pensato a me -prosegue Bartozzi- e, soprattutto, che mi si sia affidato un incarico così importante; cercherò di portare avanti al meglio delle mie possibilità questo compito, con la massima serietà, dedizione e con lo stesso impegno che ho messo nella gestione della giovanile senigalliese".

Nella nuova segreteria regionale, Bartozzi sarà responsabile per il dipartimento "politiche territoriali e associazionismo". I Giovani Democratici senigalliesi invece si riuniranno domenica pomeriggio per eleggere il nuovo segretario.






Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2011 alle 12:12 sul giornale del 14 marzo 2011 - 3067 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, politica, pd, alberto bartozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ilC


In bocca al lupo per il tuo nuovo incarico Alberto

grande capo

Off-topic

Il grande capo Estikazzi dice che è cosa buona per Alberto entrare nel direttivo regionale!