pubbliredazionale
Divi e Divine: il fotoringiovanimento, come tornare giovani grazie alla luce pulsata


Il fotoringiovanimento attraverso la luce pulsata è un servizio offerto con la professionalità di chi si occupa di estetica da oltre trenta anni da Paola e Marina Pacenti ai clienti del centro estetico Divi e Divine. Un punto di riferimento per l’estetica e il benessere sul nostro territorio che sa coniugare l'esperiena con le più innovative tecnologie.
La luce pulsata per il fotoringiovanimento è una tecnica non invasiva, sicura ed fficace che contrasta l'invecchiamento cutaneo. Riduce, ed in molti casi elimina le macchie della pelle (discromie).
L'energia erogata dal flash luminoso è in grado di stimolare la produzione di nuovo collagene nel derma, rivitalizzandone la trama e la consistenza, rendendo la pelle più tonica e levigata, quindi più giovane.
Il centro estetico Divi e Divine offre tutti i servizi utili all'estetica e al benesere del corpo, tra cui sonicazione, fotoepilazione, elettroporazione, ultrasuono, pressomassaggio, endomassaggio, massaggi manuali, zona termale, trucco semipermanente, trucco sposa, ricostruzione unghie, manicure, pedicure e molto, molto altro ancora.
Divi e Divine
Via Verdi 97b
60019 Senigallia AN
071.659176
www.diviedivine.net

SHORT LINK:
https://vivere.me/ihz