contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: seconda giovinezza per il campione Luigi Manoni

1' di lettura
923
da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Luigi Manoni sembra vivere una seconda giovinezza. Il campione senigalliese di tennistavolo, vincitrice di scudetti e titoli nazionali negli anni 70, è ancora un punto di forza della Vitamirella di Sant'Elpidio, con cui è tesserato ormai da qualche anno.

Durante la settimana Manoni si allena presso il Centro Olimpico insieme a Lucesoli, Moretti ed i giovani di Pettinelli. Poi la domenica parte per il campionato di serie B2 (Pisa, Firenze, Bologna, Forlì, La Spezia, Arezzo, Livorno) portando la squadra in vetta al campionato con lo score personale del 60% di successi. Manoni (64° in classifica nazionale) fa il pieno con il 100% di successi invece nel campionato a squadre A1 cat. Veterani lanciando il Vita ai vertici della classifica. La longevità di Manoni è esemplare e di esempio per i giovani che si avvicinano al tennistavolo.

Tecnica, tenacia, passione, carattere, vita sana sono gli ingredienti che hanno permesso a Manoni di rimanere competitivo a dispetto del passare degli anni. Oggi il campione senigalliese si divide tra lavoro, allenamenti e supporto a Pettinelli nel Centro Olimpico mettendo a disposizione dei giovani il suo bagaglio tecnico e la sua bravura.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2011 alle 19:09 sul giornale del 26 febbraio 2011 - 923 letture