x

Divi e Divine: la fotoepilazione

Divi e divine 1' di lettura Senigallia 23/02/2011 -

Paola e Marina Pacenti offorno ai clienti del centro estetico Divi e Divine le più innovative tecnologie, come la fotoepilazione attraverso la luce pulsata. Un servizio offerto con la professionalità di chi si occupa di estetica da oltre trenta anni e che ancora oggi è punto di riferimento per l’estetica e il benessere sul nostro territorio.



La fotoepilazione con luce pulsata è un processo basato sulla fototermolisi selettiva, grazie al quale la luce è assorbita dalla melanina contenuta nel pelo, raggiungendo temperature elevate ne crea la distruzione termica.

Il risultato del trattamento, ottenuto nel totale rispetto dei tessuti circostanti, è rappresentato da una significativa riduzione del numero di peli ed un rallentamento globale della ricrescita.

Il centro estetico Divi e Divine offre tutti i servizi utili all'estetica e al benesere del corpo, tra cui sonicazione, fotoringiovanimento, elettroporazione, ultrasuono, pressomassaggio, endomassaggio, massaggi manuali, zona termale, trucco semipermanente, trucco sposa, ricostruzione unghie, manicure, pedicure e molto, molto altro ancora.

Divi e Divine
Via Verdi 97b
60019 Senigallia AN
071.659176
www.diviedivine.net








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-02-2011 alle 17:51 sul giornale del 25 febbraio 2011 - 10477 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, estetica, divi e divine, fotoepilazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hKj

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV