In III Commissione il piano di monitoraggio della qualità dell’aria

La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata per martedì 22 febbraio.
La riunione si svolgerà alle ore 18 presso la sala del Servizio Urbanistica della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6). Secondo quanto previsto dalla convocazione predisposta dal Presidente, Ilaria Ramazzotti, la seduta sarà interamente dedicata alla valutazione del Piano di monitoraggio della qualità dell’aria a Senigallia.
Questo avverrà attraverso le audizioni dell’Assessore comunale alla “Città Sostenibile”, Gennaro Campanile; del responsabile delle reti di monitoraggio della Provincia di Ancona, il perito chimico Marco Salustri; e di un rappresentante dell’ARPAM.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2011 alle 16:08 sul giornale del 22 febbraio 2011 - 631 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, polveri sottili, inquinamento, senigallia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/hEa
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana