contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Panzini invita le famiglie degli alunni e i diplomati del 2009/2010

1' di lettura
604
da Simonetta Sagrati
I.P.S.S.A.R.C.T. A. Panzini
www.panzini-senigallia.it

panzini alberghiero senigallia

Una giornata speciale, giovedì 24 febbraio prossimo all’istituto Panzini di Senigallia; il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Rosella Bitti, invita i genitori degli alunni a partecipare alla manifestazione “Il Panzini nelle Marche e nel mondo”. Una mattinata davvero speciale, un momento di incontro e di condivisione.

Il Panzini come una grande famiglia, vuole vivere insieme ai suoi alunni, docenti, personale ATA e tutti i genitori che lo vorranno, giovedì 24 febbraio riuniti al Palazzetto dello Sport, alcuni momenti importanti per la vita dell’Istituto.

Soprattutto le famiglie potranno conoscere così il cammino intrapreso che ha portato l’istituto Panzini ad essere tra i primi istituti alberghieri d’Europa e il grande lavoro scolastico che la grande famiglia del Panzini dedica ai propri alunni.

Una giornata speciale che il dirigente scolastico vuole anche condividere con i ragazzi che si sono diplomati lo scorso anno scolastico per consegnare loro il diploma e premiare chi si è distinto particolarmente. Una giornata speciale che coinvolgerà le autorità politiche, scolastiche e sociali del territorio.

Perciò i genitori e gli alunni diplomati sono invitati a partecipare alla manifestazione che inizierà alle ore 11:00 con il seguente programma:
Presentazione del libro “Il Panzini nelle Marche e nel mondo”
Presentazione del nuovo Istituto di Istruzione Superiore “A. Panzini”.
Premiazione degli alunni che si sono distinti nelle gare professionali e nei concorsi.
Consegna dei diplomi agli alunni delle classi quinte a.s. 2009 / 2010.

Ulteriori informazioni sono presenti sul sito dell’istituto: www.panzini-senigallia.it.



panzini alberghiero senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2011 alle 23:46 sul giornale del 22 febbraio 2011 - 604 letture