x

Sanità: dibattito del Circolo Culturale Sandro Pertini di Marzocca

sanità 1' di lettura Senigallia 19/02/2011 -

Il Circolo Culturale Sandro Pertini di Marzocca, che segue con attenzione e preoccupazione il susseguirsi di notizie riguardanti la Sanità, ed in particolare del locale Ospedale di rete, comunica l'intenzione di organizzare un dibattito, atteso anche dai cittadini, al quale saranno invitati gli Amministratori che gestiscono il Settore in esame e quelli che ne sono ugualmente partecipi in rappresentanza delle Comunità interessate.



L'invito sarà esteso anche ai Rappresentanti Provinciali e Regionali. Questo Circolo sostiene che occorre dissipare eventuali dubbi ed incertezze che circolano sul futuro dell'Ospedale di Senigallia e voci, secondo le quali, la nostra Zona Territoriale rappresenterebbe l'anello debole della sanità provinciale.

Sta a chi è chiamato a gestire la situazione, certamente difficile, garantire che la nostra realtà venga considerata e, soprattutto, trattata alla stregua delle altre della Provincia e della Regione. Necessita anche ricordare che l'economia senigalliese poggia in gran parte sul turismo e per poter gestire al meglio e reggere la concorrenza, occorre che tutti i servizi siano efficienti, specie quello essenziale della Sanità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2011 alle 15:29 sul giornale del 21 febbraio 2011 - 782 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, marzocca, Circolo culturale 'Sandro pertini'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hBk