x

Divi e Divine: la sonicazione per sconfiggere la cellulite

Divi e divine 1' di lettura Senigallia 15/02/2011 -

Paola e Marina Pacenti si occupano di estetica da oltre trenta anni, con una professionalità che ancora oggi le rende punto di riferimento per l’estetica e il benessere sul nostro territorio. Oltre all'esperienza Paola e Marina offorno ai clienti del centro estetico Divi e Divine le più innovative tecnologie, come Bodyka, una apparecchiatura in grado di effettuare la sonicazione/cavitazione.



La sonicazione costituisce un sistema innovativo in grado di garantire una sicura ed efficace azione per sconfiggere gli inestetismi della cellulite e dell'adiposità localizzata.

Il fascio ultrasonico a bassa frequenza genera delle microbolle di gas che, implodendo sotto il carico della pressione esterna, sprigionano energia favorendo localmente la disgregazione selettiva delle strutture adipocitiche.

Un metodo che si può utilizzare su tutte le zone del corpo.

Il centro estetico Divi e Divine offre tutti i servizi utili allìestetica e al benesere del corpo, tra cui fotoepilazione e fotoringiovanimento, elettroporazione, ultrasuono, pressomassaggio, endomassaggio, massaggi manuali, zona termale, trucco semipermanente, trucco sposa, ricostruzione unghie, manicure, pedicure e molto, molto altro ancora.

Divi e Divine
Via Verdi 97b
60019 Senigallia AN
071.659176
www.diviedivine.net








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-02-2011 alle 19:20 sul giornale del 18 febbraio 2011 - 10909 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, estetica, divi e divine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hrI

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV
logoEV
logoEV