x

Droga, arrestato il figlio del pizzaiolo travolto da un treno

carabinieri 1' di lettura Senigallia 16/02/2011 -

E' stato arrestato nella notte tra venerdì e sabato a Pesaro durante un blitz dei carabinieri di Reggio Emilia, nell'ambito di un'operazione antidroga, Michele Gasparini, 26 anni, figlio di Roberto, il titolare della pizzeria "Joli" travolto da un treno lo scorso 22 gennaio.



Il giovane è stato arrestato nell'abitazione di Enrico Suppa, finito anche lui in manette, dove i militari hanno rinvenuto due chili di stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.

Gasparini, domiciliato a Senigallia e residente a Castel Colonna, sarebbe stato intercettato dai carabinieri non lontano da Bologna, i militari lo hanno poi seguito fino all'abitazione di Suppa, in via Passeri, dove hanno fatto irruzione.

Probabilmente i due si erano dati appuntamento per effettuare uno scambio di stupefacenti. Il 26enne si trova nel carcere di Villa Fastiggi a Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2011 alle 16:19 sul giornale del 17 febbraio 2011 - 2083 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, droga, carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/htV





logoEV
logoEV
logoEV