x

Superenalotto e Il Milionario: doppia vincita al bar tabacchi di Rossi Berluti

giorgio rossi berluti 2' di lettura Senigallia 15/02/2011 -

Due vincite non milionarie ma di tutto rispetto messe a segno nel giro di pochi giorni nella stessa tabaccheria. Un gratta e vinci da 10 mila euro un cinque centrato al Superenalotto dal 12.800 euro.



I due fortunato giocatori sono senigalliese, residenti nel quartiere della Cesanella, dove si trova il bar tabacchi di Giorgio Rossi Berluti. A grattare il tagliando fortunato, ieri mattina, è stata una signora della Cesanella. La donna ha acquistato un gratta e vinci della categoria Il Milionario, al costo di 5 euro, e grattando ha trovato la bella sorpresa. Il biglietto è risultato vincente per un ammontare di 10 mila euro. Una cifra non da record ma tutto rispetto, soprattutto per i tempi che corrono e che di certo darà una boccata d'ossigeno alla vincitrice.

La signora, che conosco perchè è una mia cliente ma di cui non rivelo il nome per questioni di privacy, ha acquistato stamattina (ieri ndr) un gratta e vinci del Milionario-racconta il titolare Giorgio Rossi Berluti- e ha grattato il biglietto sotto i miei occhi, facendo la bella scoperta”.

E' stata invece quasi una sorta di vincita-beffa quella in cui è incappato la settimana scorsa un altro giocatore, affezionato stavolta al Superenalotto. L'uomo, sempre residente nella zona e cliente del bar tabaccheria, ha centrato un bel “cinque” al Superenalotto e nonostante l'impresa si è beccato “solo” 12.800 euro.

In questo caso il mio cliente è stato più sfortunato perchè solitamente le vincite per un cinque al Superenalotto si aggirano sempre intorno ai 30 mila euro -aggiunge Rossi Berluti- ad ogni modo credo proprio non si possa lamentare. Qualche migliaio di euro in tasca in più fanno sempre comodo”.








Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2011 alle 23:58 sul giornale del 16 febbraio 2011 - 4568 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, giorgio rossi berluti, tabaccheria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hqo





logoEV
logoEV