x

Arcevia: rimpasto in giunta, si dimette Mattei

andrea bomprezzi in consiglio comunale ad arcevia 1' di lettura 11/02/2011 -

Il sindaco di Arcevia ha firmato il 10 febbraio il decreto di variazione della composizione della Giunta comunale, a seguito delle dimissioni per motivi di lavoro dell'assessore ai LL PP. Nel decreto si dice testualmente che il Sindaco riserva “a sé stesso la trattazione delle materie in precedenza assegnate al sig. Danilo Mattei”.



Dichiara Andrea Bomprezzi: “Ho deciso di tenere io in questa fase le deleghe (LL PP e politiche ambientali ed agricole) che in maniera diligente e puntuale sono state seguite da Danilo Mattei. In questo momento ritengo che sia importante concentrarsi sull'elaborazione del bilancio comunale di previsione.

Dopo l'approvazione del Bilancio e un confronto con la mia maggioranza, con la calma e la riflessione necessaria, individuerò un nuovo assessore e le deleghe da assegnargli.” “Approfitto per rendere merito – conclude il Sindaco – a Danilo per il buon lavoro che ha svolto come assessore, e lo ringrazio per l'impegno e la passione che continua a mettere come consigliere comunale.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2011 alle 14:47 sul giornale del 12 febbraio 2011 - 2012 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, consiglio comunale, andrea bomprezzi, comune di arcevia, danilo mattei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hiu





logoEV
logoEV