Ancona: 'Playhouse Disney Live' altri biglietti in regalo solo per i primi commentatori

Playhouse Disney Live! 3' di lettura Senigallia 10/02/2011 -

"Vivere" raddoppia. Vi siete persi lo spettacolo "Playhouse Disney Live" di giovedì sera al Palarossini di Ancona? Nessun problema con noi ci vai anche questa sera. Gratis, basta un commento.



Edizioni Vivere mette a disposizione per i primi commentatori altri 19 biglietti per lo spettacolo di venerdì 10 febbraio "Playhouse Disney Live" al Palarossini di Ancona alle ore 19. Un'occasione unica ed imperdibile per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi i biglietti in palio ieri.

Le modalità per vincere uno dei 19 biglietti validi per due persone sono sempre le stesse. Basta un commento di un utente Vip (non un utente "semplicemente" registrato oppure con l'account Facebook) e il gioco è fatto. Come si diventa Utenti Vip? Così.



Lo spettacolo
In scena gli episodi delle quattro famose serie tv preferite dai bambini: "Winnie The Pooh", "La Casa di Topolino", "Manny Tuttofare" e "Little Einsteins". Nelle storie dei personaggi ‐ grazie alle quale ci si può divertire imparando ‐ ci sono avventure emozionanti, ricche di musica, amicizia, sorprese, e tantissime cose da vedere e da fare. Non mancheranno all’appuntamento con i numerosissimi fan italiani le più celebri “icone” dell’universo Disney, su tutti, il simpatico orsetto Winnie The Pooh, i sempre più amati Topolino, Minnie, Paperino, Pippo, e i loro amici. Lo show porterà in scena, inoltre, due tra le più note serie in onda su “Playhouse Disney”: in particolare, l’avventura dell’ingegnoso personaggio Manny Tuttofare, conosciuto dai bambini per i suoi inseparabili attrezzi parlanti, e le avventure di Leo e i compagni di “viaggio” Quincy, June e Annie, direttamente dal cartone “Little Einsteins”.

Una occasione importante anche per vedere esaudita la naturale e spontanea curiosità dei bambini e per rispondere in maniera divertente ed educativa, accompagnando i genitori ‐ con suggerimenti ed idee ‐ nell’esperienza di crescita dei loro bambini. Forme, colori e numeri (“La casa di Topolino”), musica e arte (“Little Einsteins”), prime parole di inglese (“Manny”) sono esempi di piccoli grandi “argomenti” affrontati dalle varie serie.

L’attenzione con cui The Walt Disney Company Italia segue i bambini in età prescolare e i valori che condivide con i genitori sono elementi chiave quando ci si rivolge a una fascia di pubblico così importante e delicata. “La forza del nostro marchio in Italia è alla base dell’importanza e del successo del mondo prescolare Disney – ha dichiarato Carlotta Saltini, Chief Marketing Officer The Walt Disney Company Italia. “Il rapporto che la Disney ha da anni con le famiglie italiane si fa ancora più profondo grazie a questo nuovo, bellissimo show che debutta nel nostro Paese dove la tradizione e il patrimonio Disney sono così popolari e amati.” All’interno di ogni teatro del tour sarà allestita un’ accogliente aria nursery preparata per soddisfare le esigenze e le necessità delle mamme con la possibilità di usufruire “gratuitamente” di pannolini e salviette per il cambio dei più piccoli.






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2011 alle 17:35 sul giornale del 11 febbraio 2011 - 9109 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, playhouse disney live!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hit

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV