comunicato stampa
IdV a Paradisi sul Piano Casa: 'Il golpe? Analfabetismo ideologico'


Il Consigliere comunale Roberto Paradisi ci dà ancora l’ennesimo spettacolo disgustoso di populismo e demagogia con ormai unica differenza che è sempre più in salsa Leghista.
Il “golpe” gridato nel suo comunicato, con la bava alla bocca, commesso a sua detta dal presidente del Consiglio comunale Enzo Monachesi e le richieste di dimissioni sbraitate nell’ultimo Consiglio comunale sempre indirizzate verso il presidente del Consiglio denotano il suo analfabetismo istituzionale. I limiti di cui si parla, e che meglio di noi spiegherà l’Assessore all’Urbanistica Simone Ceresoni, a cui va la nostra solidarietà per le accuse deprecabili lanciategli addosso, rispondono ai nostri valori di solidarietà, sociale, famiglia, rispetto per l’ambiente e per la cultura, guardando Senigallia con un’ottica di sistema in relazione alle grandi eccellenze urbanistiche che verranno realizzate, guardando le fasce deboli e contrastando la speculazione. La nostra idea di piano casa è totalmente diversa dall’idea concepita da Berlusconi e che piace a Paradisi.
E’ un’idea che è centrata sul fatto che la casa è un diritto di tutti e non solo per chi ha i villoni e residance di lusso come l’Olgettina piena di prostitute a servizio del sultano nei festini Hard core ad Arcore. E’ un piano casa dalla parte dei cittadini il nostro e non dalla parte del più forte che è la parte a cui comodamente con la sua arroganza il consigliere Paradisi risponde. E’ un’idea di piano casa diversa dall’inizio che non avrebbe dato vita al piano casa realizzato dall’attuale governo, che lo sbandiera come un grande fatto capace di risollevare il Paese dalla crisi economica e che invece risulta essere inutile e vergognoso.
Per questi motivi noi dell’Italia dei Valori Senigallia ci troviamo d’accordo con le modifiche apportate dall’Assessore Ceresoni, modifiche con cui ci troviamo in sintonia. Ormai il Consigliere comunale Roberto Paradisi, forse in procinto di passare alla Lega Nord, continua solo a rappresentare una destra con la bava alla bocca – la peggiore della storia della Repubblica e del mondo – che vuol dividere il Paese indicando sempre un nemico da abbattere.

SHORT LINK:
https://vivere.me/hce