Ancona: i protagonisti Disney arrivano in città, biglietti gratis ai primi commentatori

3' di lettura Senigallia 09/02/2011 -

Winny the Pooh, Topolino e Minnie. Ma anche Manny Tuttofare e i piccoli amici di Little Eisteins. Sono i protagonisti dello spettacolo "Playhouse Disney Live" giovedì sera al Palarossini di Ancona. In palio 15 biglietti per due persone gratis. Basta un commento.



Grazie ai quotidiani Vivere sarà possibile vedere lo spettacolo di giovedì 10 febbraio alle ore 19 al Palarossini targato Disney gratuitamente. Come? Basta un commento sotto quest'articolo entro le ore 17 di giovedì. I primi 15 commentatori riceveranno in omaggio un biglietto per due persone. Per commentare però bisogna essere utenti Vip. Per farlo basta iscriversi e dare il consenso per la Privacy. Ecco come (Video). Per eventuali problemi o chiarimenti potete contattare la redazione (0717921452).



Lo spettacolo
In scena gli episodi delle quattro famose serie tv preferite dai bambini: "Winnie The Pooh", "La Casa di Topolino", "Manny Tuttofare" e "Little Einsteins". Nelle storie dei personaggi ‐ grazie alle quale ci si può divertire imparando ‐ ci sono avventure emozionanti, ricche di musica, amicizia, sorprese, e tantissime cose da vedere e da fare. Non mancheranno all’appuntamento con i numerosissimi fan italiani le più celebri “icone” dell’universo Disney, su tutti, il simpatico orsetto Winnie The Pooh, i sempre più amati Topolino, Minnie, Paperino, Pippo, e i loro amici. Lo show porterà in scena, inoltre, due tra le più note serie in onda su “Playhouse Disney”: in particolare, l’avventura dell’ingegnoso personaggio Manny Tuttofare, conosciuto dai bambini per i suoi inseparabili attrezzi parlanti, e le avventure di Leo e i compagni di “viaggio” Quincy, June e Annie, direttamente dal cartone “Little Einsteins”.

Una occasione importante anche per vedere esaudita la naturale e spontanea curiosità dei bambini e per rispondere in maniera divertente ed educativa, accompagnando i genitori ‐ con suggerimenti ed idee ‐ nell’esperienza di crescita dei loro bambini. Forme, colori e numeri (“La casa di Topolino”), musica e arte (“Little Einsteins”), prime parole di inglese (“Manny”) sono esempi di piccoli grandi “argomenti” affrontati dalle varie serie.

L’attenzione con cui The Walt Disney Company Italia segue i bambini in età prescolare e i valori che condivide con i genitori sono elementi chiave quando ci si rivolge a una fascia di pubblico così importante e delicata. “La forza del nostro marchio in Italia è alla base dell’importanza e del successo del mondo prescolare Disney – ha dichiarato Carlotta Saltini, Chief Marketing Officer The Walt Disney Company Italia. “Il rapporto che la Disney ha da anni con le famiglie italiane si fa ancora più profondo grazie a questo nuovo, bellissimo show che debutta nel nostro Paese dove la tradizione e il patrimonio Disney sono così popolari e amati.” All’interno di ogni teatro del tour sarà allestita un’ accogliente aria nursery preparata per soddisfare le esigenze e le necessità delle mamme con la possibilità di usufruire “gratuitamente” di pannolini e salviette per il cambio dei più piccoli.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-02-2011 alle 13:32 sul giornale del 10 febbraio 2011 - 10479 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, play house disney live!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hfr

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV