x

L'ingegnere Marco Fiorani all'Eredità di Rai Uno: a casa senza bottino

marco fiorani all'eredità 1' di lettura Senigallia 03/02/2011 -

Marco Fiorani, l'ingegnere civile senigalliese che mercoledì è stato incoronato campione de 'L'eredità', il programma in onda su Rai Uno condotto da Carlo Conti, ha perso giovedì sera nella 4° fase del gioco: il cos'è.



In questa fase del gioco, in cui partecipano 3 concorrenti, appaiono in grafica brevi frasi ovvero 'gli indizi' con le quali i partecipanti devono individuare un oggetto. Ciascun concorrente dà la sua risposta per ogni indizio svelato, se nessuno indovina si procede alla lettura dell'indizio successivo. Al contrario, il primo concorrente che indovina l'oggetto accede al quinto round e scegli chi, dei due concorrenti rimasti, dovrà rispondere alla domanda della sfida.Se lo sfidante scelto risponde correttamente potrà accedere al quinto round, altrimenti lascerà il posto al terzo concorrente rimasto in gara.

Ma per il senigalliese, che nella prima puntata in cui ha partecipato ha sfiorato la vittoria alla 'ghigliottina', questa fase del quiz è risultata difficile e sfortunata. Nulla di fatto quindi per Marco all'Eredità che, dopo aver affrontato l'ultima fase del gioco di mercoledì con 130 mila euro, dimezzati fino a 16.250 euro per ogni errore commesso nell'individuazione dei cinque vocaboli aventi come comune denominatore 'estate', giovedì ha fatto rientro nella Spiaggia di Velluto senza bottino.








Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2011 alle 19:23 sul giornale del 04 febbraio 2011 - 4754 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, eredità, Sudani Alice Scarpini, rai uno, marco fiorani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/g13





logoEV
logoEV