x

Calcio: derby Osimana-Vigor Senigallia, i rossoblù alla ricerca del riscatto

aldo clementi 1' di lettura Senigallia 01/02/2011 -

Nel turno infrasettimanale di Promozione, valevole per la 23° giornata di campionato, la Vigor Senigallia sarà ospite al Diana di Osimo dei giallorossi di Davide Finocchi reduci dal derby di sabato con il Castelfidardo (2-2) e alla ricerca della vittoria che manca ormai da tempo.



Una vittoria che manca da troppo tempo da una parte e la volontà di riscatto dall'altra, oltre che la necessità per motivi diversi di conquistare punti utili alla scalata in classifica renderanno quindi il derby, sempre sentito, di mercoledì ancora più vivo ed emozionante. Infatti i giallorossi, reduci dal pareggio e forti della vittoria a sorpresa al Bianchelli, cercano il bis ed il risultato positivo. Ma i rossoblù, archiviato lo scivolone interno dell'ultima giornata, desiderano mantenere l'imbattibilità esterna (6 vittorie e 3 pareggi) fino ad ora conquistata ed allungare il passo sulla Cagliese e sul Colbordolo.

Tre punti fondamentali per gli undici di mister Clementi che dovranno recuperare una partita ma sperare anche nel risultato a loro favore tra Cagliese e Offagna. Appuntamento con il derby tra Osimana e Vigor Senigallia al Diana mercoledì 2 febbraio alle ore 14:30.






Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2011 alle 20:12 sul giornale del 02 febbraio 2011 - 775 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, vigor senigallia, Sudani Alice Scarpini, osimana calcio, aldo clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gWA





logoEV
logoEV
logoEV