x

Un wine day organizzato dall’Associazione Italian Taste

vino 1' di lettura Senigallia 31/01/2011 -

L’Associazione Italian Taste, già promotrice di eventi enogastronomici in ambito regionale per diffondere la conoscenza delle realtà vitivinicole presenti nelle Marche, ha organizzato per martedì 1 febbraio, un “Wine Day”.



Sarà una giornata dedicata alla presentazione degli operatori horeca marchigiani dei prodotti d’eccellenza del mondo del vino. Questo tour alla scoperta di tutte le Doc e Docg delle province marchigiane permetterà, in previsione della prossima stagione turistica, di scegliere i prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo.

La giornata si svolgerà dalle ore 11 alle 17 presso la Sala Ricevimenti dell’Istituto Alberghiero “Panzini” di Senigallia (via Capanna 6), che da decenni rappresenta un importante punto di riferimento per tutto il settore turistico alberghiero. Questo “numero zero” potrebbe dar vita nei progetti di Italian Taste a futuri incontri annuali, garantendo così a Senigallia una manifestazione unica nel suo genere.

Anche l’Amministrazione Comunale, cogliendo l’interesse di tale prospettiva, parteciperà con un suo rappresentante alla giornata di oggi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2011 alle 15:10 sul giornale del 01 febbraio 2011 - 642 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, vino, senigallia, vino rosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gSj





logoEV
logoEV
logoEV