statistiche accessi

x

Ciclismo: vernissage per il Velo Club

1' di lettura Senigallia 28/01/2011 -

Senigallia saluta la ricostituzione di un’effervescente società ciclistica cadetta, che si propone agli sportivi, agli imprenditori ed agli amministratori all’insegna della recuperata tradizione e del territorio da promuovere.



Il Velo Club Senigallia verrà presentato sabato 29 gennaio, all’Hotel Cristallo (ore 18) nella direzione dell’atteso rilancio e del condiviso progetto. Questo il profilo societario. Presidente: il “Barbarino” Americo Severini (icona del ciclocross con i suoi tricolori e podi mondiali). Tecnico: Emilio Mistichelli, direttore sportivo di lungo corso. In sella ai cicli Eusebi (sponsor tecnico) è un’amalgamata dozzina di under 23: promettenti ragazzi dai significativi trascorsi giovanili (anche in azzurro).

Sono attesi al vernissage il commissario tecnico juniores Rino De Candido, il segretario federciclistico Cristina Gabriotti ed il consigliere nazionale Daniela Isetti. A portare il proprio saluto ai qualificati ospiti saranno l’assessore Campanile ed il cardinale Sgreccia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2011 alle 15:06 sul giornale del 29 gennaio 2011 - 784 letture

In questo articolo si parla di sport, Velo Club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gM7





logoEV
logoEV
logoEV