Ostra: perde il controllo dell'auto, senegalese finisce in un fosso

carabinieri 1' di lettura 16/01/2011 -

Perde il controllo dell'auto e finisce nella scarpata. Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente che ha coinvolto domenica mattina un'auto con a bordo un senegalese.



Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi, intorno alle 8,15, l'auto con alla guida un senegalese di 40 anni ha perso il controllo ed è uscita di strada. L'incidente è avvenuto in via Massa, la strada secondaria che da Ostra conduce a Belvedere Ostrense. Probabilmente l'extracomunitario ha perso il contro dell'auto a causa dell'alta velocità all'altezza di una curva stretta della strada.

L'auto è quindi carambolata fuori dalla carreggiata, finendo prima lungo una scarpata e poi in un piccolo fosso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Senigallia per il recupero del mezzo e per estratte l'uomo dall'abitacolo. Sulle prime le condizioni del ferito sembravano serie ma una volta trasportato dal 118 a Pronto Soccorso di Senigallia, i medici gli hanno riscontrato solo ferite lievi.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2011 alle 23:33 sul giornale del 17 gennaio 2011 - 963 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gnF





logoEV
logoEV