statistiche accessi

x

Incontro pubblico della Giunta a Bettolelle

maurizio mangialardi e paola curzi all'incontro con i residenti della cesanella 1' di lettura Senigallia 13/01/2011 -

Riprendono venerdì 14 gennaio gli incontri pubblici previsti dalla Giunta Municipale nell’ambito del calendario “La città di tutti”, promosso dall’Amministrazione Comunale attraverso il proprio Assessorato alla Partecipazione in tutte le realtà decentrate del territorio.



Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sarà presente nella frazione di Bettolelle con gli assessori della sua squadra di governo per incontrare i cittadini residenti, ascoltare le loro più urgenti problematiche e prospettare risposte e soluzioni. L’appuntamento, programmato nei locali del Circolo, avrà inizio come sempre alle ore 21,15. Sempre riguardo al calendario “La città di tutti”, si segnala che è stato fissato per venerdì prossimo, 21 gennaio, il recupero di uno dei due incontri rinviati la scorsa settimana, quella di Borgo Molino.

Ancora da decidere, invece, il recupero dell’appuntamento di Borgo Passera. La Giunta ha comunque anticipato che il calendario proseguirà anche oltre la scadenza inizialmente fissata del 15 febbraio per proporre ulteriori occasioni di incontro in località (come ad esempio Castellaro) non toccate da questo primo ciclo di appuntamenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2011 alle 16:24 sul giornale del 14 gennaio 2011 - 540 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, senigallia, giunta, Paola Curzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gh5